Liberare l'Anima


Attraverso la conoscenza ed il potere si può soprassedere al cosiddetto “karma”. Siamo tutti al corrente della reincarnazione; molte delle persone nella vostra vita, sia nel bene che nel male, le avete già conosciute prima ed in particolar modo i membri della famiglia. Queste relazioni possono durare per molte vite. Alcune di esse hanno un effetto negativo su di noi e sono distruttive per la nostra crescita ed il nostro benessere. La stessa relazione negativa viene ripetuta ancora ed ancora, più o meno intensamente, in maniere, tempi e corpi differenti.

La buona notizia è che, attraverso la giusta conoscenza e prendendo opportune misure con tale conoscenza, possiamo rimuovere tali persone negative dalla nostra vita, mettendo noi stessi e le persone che ci offendono in condizione di libertà dal controllo della volontà o di poteri maligni.

Per cominciare, entrate in trance e regredite attraverso la vostra vita, tanto indietro quanto vi è possibile ricordare. Annotate le persone coinvolte in ogni relazione negativa/distruttiva che avete sperimentato. Lasciate fuori dalla nota le relazioni positive/benefiche, poiché sono persone con cui vorremo continuare ad essere legati.

Le persone negative possono includere parenti e, in molti casi, insegnanti, fratelli, amici, nemici, mogli/mariti, amanti, e/o persone che vi hanno usato o vi hanno ferito in qualche maniera che si sia protratta nel tempo, sia fisicamente che psicologicamente. Le relazioni di famiglia sono le più potenti, questo include anche i partner e le persone importanti.

Prendetevi un po' di tempo per questo esercizio. Potete sempre tornare indietro ed aggiungere più nomi alla lista non appena i ricordi affiorano. Le relazioni negative del karma sono una cosa che dobbiamo tagliar fuori dalle nostre vite. Ricordate, quando giudicherete ogni relazione, che nessuna relazione è perfetta.

Le relazioni più negative saranno evidenti e potete lavorarci quasi da subito. Se avete del rancore represso con cui non riuscite a confrontarvi, al di là dell’appagamento, eseguite il rituale di vendetta appropriato. Cercate di superarlo adesso e assicuratevi di vagliare ogni aspetto. Questo è molto terapeutico. Sarete in grado di guarire sia emotivamente che psicologicamente.

E’ meglio eseguire l’esercizio durante la fase di Luna calante. La Luna NON dovrebbe essere nel segno del Cancro, o della Bilancia, e non ci dovrebbe essere vuoto di luna.

Gli altri si attaccano alla nostra anima attraverso dei fili simili a quelli che vediamo durante la proiezione astrale. NON sono tutti “d’argento” come molti libri popolari lasciano intendere. Ho visto fili di color oro e bronzo e ci possono essere molti altri colori, non date nulla per scontato. Eseguite l’esercizio di distacco per rimuovere questi legami.

Assicuratevi scrupolosamente che l’altra persona [così come voi] sia completamente esterna quando rimuovete i collegamenti. Non cercate di lavorare con più di una persona per sessione. Cominciate con gli individui peggiori, vivi o morti che siano. Se non sapete se sono in vita, non importa. Quando avete finito, pulite la vostra aura.

E’ meglio trattare persone diverse in differenti sessioni. Alla fine, dovreste sentirvi più leggeri, liberi ed in pace. Ringraziate Padre Satana alla fine di ogni sessione. E’ Lui che ci porta la conoscenza che ci serve per essere liberi.


© Copyright 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Torna all'indice della Meditazione

Home Page